Cecchi Paone contro Marica Pellegrinelli: “Non c’è meritocrazia”

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli (Instagram)

Marica Pellegrinelli attaccata da Alessandro Cecchi Paone: “Non c’è meritocrazia”

Durissimo attacco di Alessandro Cecchi Paone a Marica Pellegrinelli, chiamata a condurre la terza puntata dei Wind Music Awards al fianco di Federico Russo. La moglie di Eros Ramazzotti è sulla cresta dell’onda in questi giorni, per la sua partecipazione televisiva ma anche per critiche che sicuramente non le faranno piacere. Ai WMA Marica Pellegrinelli si è fatta notare per la spontaneità e per la indubitabile bellezza, ma ha commesso qualche peccato di inesperienza che non è stato perdonato da qualche telespettatore ‘eccellente’. Come Alessandro Cecchi Paone, che dopo aver visto la performance della Pellegrinelli ha commentato così: “Preferiremmo più meritocrazia, ma evidentemente è sempre più difficile. Evitiamo però almeno imbarazzi di principianti buttate allo sbaraglio. Credo sia necessario, per rispetto del pubblico da casa e per gli sponsor, e anche per rispetto di tanta bellezza, che non va messa in difficoltà”.

E dire che era stato proprio Eros a convincere la sua Marica a gettarsi nella mischia, per ravvivare un po’ una carriera che era in vistoso calo dopo la nascita dei due figli. Per il momento Marica Pellegrinelli non ha risposto all’attacco frontale di Cecchi Paone. Vedremo se avrà modo e soprattutto se avrà voglia di replicare.

Marica Pellegrinelli, da Eros Ramazzotti all’esperienza in tv

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli con Eros Ramazzotti (Instagram)

Marica Pellegrinelli “in partenza” è una top model di professione, ma non ha mai nascosto velleità da conduttrice televisiva. Nata a Bergamo il 17 maggio 1988, Marica Pellegrinelli è una stupenda modella alta 1,78m e pesa 60 kg. 92-63-92 le sue misure. A 21 anni l’incontro con Eros Ramazzotti, premiato proprio da lei sul palco dei Wind Music Awards 2009. Un fidanzamento di 5 anni e poi il matrimonio è stato celebrato in forma civile e con pochi invitati il 21 giugno 2014. Fra le partecipazioni in tv, a Sanremo 2017 Marica si è messa particolarmente in mostra, ma il debutto in tv c’è stato nella popolare manifestazione musicale che si tiene all’Arena di Verona, proprio dove nel 2009 lei e Eros Ramazzotti si sono conosciuti.

Impostazioni privacy