Barbara D’Urso pilota d’aereo, la foto lascia senza parole

barbara d'urso

Da sempre regina dei social, Barbara D’Urso regala uno scatto davvero speciale come pilota d’aereo. Per lei si prepara una stagione ricca di novità

La stagione televisiva si è conclusa solo da qualche settimana, ma Barbara D’Urso è già a lavoro per la prossima. Sfruttando i suoi seguitissimi canali social, la conduttrice e volto di punta di Canale 5 regala sempre scatti esilaranti per tenere aggiornati i suoi fan. Questa volta la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e del Grande Fratello ha indossato la divisa di un pilota d’aereo. Nell’immagine, Barbara, che veste la “divisa d’ordinanza”, si trova proprio ai comandi di un velivolo. “Saluti dal comandante D’Urso”, cinguetta ironica. E poi spiega: “Preparatevi al decollo #domenicalive #sorprese #buongiorno”. Da quanto postato sembra proprio che Barbara D’Urso abbia già qualche novità in cantiere per la prossima stagione tv. Non è la prima volta che una sua foto fa il giro del web, qualche tempo fa un suo scatto da “Barbara crocerossina” aveva fatto il pieno di like.

Barbara D’Urso, tra nuovi progetti e il gossip

Primo ciak per la nuova serie de ‘La Dottoressa Giò’: Barbara d’Urso torna attrice e torna, soprattutto, nei panni della dottoressa dal cuore d’oro che l’ha resa celebre in tutta Italia. Dopo una breve pausa estiva, la conduttrice napoletana è tornata immediatamente al lavoro, come mostra su Instagram, per le riprese della nuova serie del telefilm che nel 2019 sarà trasmesso in tv. Barbara D’Urso si è concessa un po’ di meritato riposo e ha trascorso le sue vacanze in compagnia di un misterioso cavaliere. A svelarlo è stata proprio la D’Urso, che in alcuni video pubblicati sulle Stories di Instagram, ha raccontato di farsi viziare da un uomo, che le prepara delle deliziose ricette. Nella clip Barbara chiede chiaramente al suo accompagnatore di non parlare, ma per sbaglio inquadra la sua mano, su cui spicca un anello nero. Lo stesso indossato da Alberto Mezzetti in alcune foto pubblicate su Instagram.

Impostazioni privacy