Salvini si spoglia nell’azienda confiscata alla Mafia – VIDEO

Salvini
(Facebook)

Salvini si spoglia nell’azienda toscana confiscata alla Mafia – VIDEO. 

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini si è recato oggi in Toscana in provincia di Siena in una tenuta da 700 ettari confiscata alla mafia riconvertita in agriturismo. Su Facebook Salvini ha fatto una diretta annunciata con queste parole: “Lotta alla mafia, un impegno a cui dedicherò ogni mia energia, con ogni mezzo necessario! Insieme a voi, dalla splendida Toscana”.

Salvini si spoglia e si fa il bagno nella piscina confiscata

Come atto dimostrativo della vittoria dello Stato sulla Mafia Salvini si è spogliato e si è fatto un bagno nella piscina presente in questo agriturismo. Ecco il video pubblicato su Facebook con questa didascalia: Che gusto fare il bagno nella piscina confiscata al boss mafioso!

Ecco il video:

Salvini poi ha spiegato: “Questo è un bene confiscato 24 anni fa alla Mafia. Non ci possono volere tutti questi anni per restituire un bene alla cittadinanza, ma finalmente è stato fatto. D’ora in poi ci impegneremo a metterci sempre meno per restituire alle persone nel più breve tempo possibile ciò che confischeremo alle mafie.

La chiusura del messaggio di Salvini è molto forte e fa riferimento anche a delle scritte “Salvini muori” apparse a Bolzano: “Idioti, scafisti e mafiosi il mio sorriso lo allargate: è guerra senza quartiere. E’ guerra dei buoni contro i cattivi, degli italiani perbene contro mafiosi, scafisti e terroristi. Per voi in Italia la pacchia è finita”.

Impostazioni privacy