Cristiano Ronaldo alla Juve, Adidas prepara la maglia 7 bianconera

Cristiano Ronaldo
(Web)

Cristiano Ronaldo alla Juve, Adidas prepara la maglia 7 bianconera. 

Clamorosa rivelazione fatta dal sito Romanews.eu che ha fatto un’incredibile scoperta in merito all’affare dell’anno che in molti soprattutto in Spagna danno già per fatto, quello del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Secondo Romanews la Adidas avrebbe già iniziato a preparare la maglia numero 7 della Juventus con io nome di Ronaldo sulle spalle. Sarebbe se confermato l’ennesimo indizio, quello forse definitivo, di quanto circolato con insistenza oggi. Un colpo di mercato incredibile per la Juventus e per tutto il calcio italiano.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Juventus, dalla Spagna: “L’affare si farà, quanti soldi!”

Quanto costa Cristiano Ronaldo

I giornali spagnoli affermano che il Real Madrid avrebbe accettato una proposta da 100 milioni di euro da parte della Juventus, nonostante una clausola rescissoria da un miliardo. Il cui valore però è sempre stato più simbolico che effettivo. A prendere il posto di CR7 al Real Madrid dovrebbe essere Neymar, per il quale è pronto l’assalto al Paris Saint-Germain. La Juventus, d’altro canto, sente di poter dare una svolta decisiva al proprio progetto tecnico qualora dovesse riuscire ad ingaggiare quello che a detta di tanti è il miglior calciatore al mondo. Con lui l’obiettivo di centrare la vittoria della Champions League potrebbe diventare sensibilmente più alla portata.

Impostazioni privacy