Ilary Blasi, Belen Rodriguez le causa un incidente hot a ‘Balalaika’

ilary blasi
Piccolo incidente hot per Ilary Blasi a ‘Balalaika’. Colpa di Belen Rodriguez

Episodio controverso con protagonista Ilary Blasi ieri sera a ‘Balalaika’. Belen Rodriguez le tende una vera e propria imboscata ‘hot’.

Ilary Blasi ha imitato suo malgrado l’immortale Marilyn Monroe. Ieri sera, durante la consueta puntata della trasmissione ‘Balalaika’, che ci accompagnerà sulle reti Mediaset per tutta la durata dei Mondiali, la moglie di Francesco Totti, uno dei volti di punta dell’azienda del Biscione, si è trovata al centro di un episodio controverso quanto improvviso, con la gonna che ha svolazzato fuori controllo. Si è seriamente rischiati l’incidente sexy, complice anche una galeotta Belen Rodriguez. Questo a causa dei piccoli ventilatori installati accanto alla postazione di Diego Abatantuono, che hanno fatto lievitare verso l’alto la gonna di Ilary Blasi. In tal modo lo spacco metteva in risalto le gambe ogni qualvolta la conduttrice si avvicinava a dove era seduto il comico.

Ilary Blasi, incidente hot da una ‘trappola’ di Belen

Belen Rodriguez ne ha subito approfittato per dire alla Blasi: “Ma sono i ventilatori tuoi? Ora te ne metto uno sotto alla gonna”. Detto fatto, la bella Ilary si è trovata decisamente ‘a repentaglio’, dopo che l’argentina era riuscita a metterle sotto all’indumento ben due ventilatori. La presentatrice de ‘Le Iene’ e, per questo mese anche di ‘Balalaika’, l’ha presa con il buon umore che le è proprio. Ma non è mancato anche del grosso imbarazzo. Soprattutto quando Nicola Savino ha spalleggiato il tentativo di ‘boicottaggio’ di Belen anziché fare qualcosa per salvare l’onorabilità della signora Totti. Per fortuna è intervenuto il cavaliere Abatantuono, che invece è riuscito ad evitare il peggio. Riguardo alla stessa Belen, questa mattina c’è stato un incontro in tribunale con Nina Moric, con la quale è in causa. Ma tra le due non sono mancate le cortesie.

 

Impostazioni privacy