CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 3 luglio 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Ancora una giornata senza alcun 5 quella di ieri per il Million Day: l’ultimo neo milionario risale al 19 giugno, quando la combinazione venne indovinata a Musile di Piave, in provincia di Venezia. Fu il 24esimo vincitore, l’ottavo del mese di giugno, che si è rivelato comunque molto fortunato. Il gioco, come noto, dà la possibilità di vincere un milione di euro ogni giorno.

C’è un calo tendenziale delle vincite al Million Day in questo periodo: nella settimana tra il 18 e il 24 giugno non solo non sono stati realizzati cinque, ma i quattro sono calati a 219 totali, ovvero 105 in meno rispetto alla settimana precedente. In totale, sono state distribuite vincite per 1,38 milioni di euro. Ancora peggio è andata nella settimana appena trascorsa, ovvero quella dal 25 giugno al primo luglio. Ancora una volta non sono stati realizzati 5 e inoltre i quattro si sono ridotti a 179, per un totale di poco più di un milione di euro di vincite distribuite.

Il gioco è semplice: bisogna puntare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Non è altrettanto semplice vincere: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Vedremo dunque cosa accadrà nell’estrazione odierna.

Estrazione Million Day 3 luglio Diretta

La combinazione vincente di ieri 2 luglio: 10-17-36-44-52

La combinazione vincente di oggi 3 luglio: 2-21-28-38-39