Elena Santarelli e il messaggio su Instagram: “Mi manchi” – FOTO

Elena Santarelli
(Instagram)

La showgirl Elena Santarelli e il messaggio lasciato su Instagram e dedicato a una persona davvero speciale: “Mi manchi”, ha scritto.

Ormai da mesi, Elena Santarelli col marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando con coraggio la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Di recente, la showgirl ha postato sulle Instagram Stories un video coi progressi del figlio. Elena Santarelli è molto attiva sui social e proprio su Instagram ha postato una foto che ha commosso i suoi numerosi fans.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il figlio malato: messaggi incredibili su Instagram

Il post di Elena Santarelli dedicato alla nonna

La showgirl ha postato una foto di lei bambina in compagnia della nonna e ha scritto questo messaggio: “Non ci si abitua mai alla mancanza di una persona, se poi quella persona è Nonna Lucia”. In tanti hanno apprezzato il gesto di Elena Santarelli, molti sottolineano come anche loro di recente hanno perso una persona cara.

Viene anche evidenziato come sin da bambina quel sorriso abbia contraddistinto Elena Santarelli, mentre un’utente spiega: “Le donne vere, quelle di una volta… che si trovano ancora oggi perché proprio loro hanno saputo tramandare quei valori e principi che rendono una donna tale… ma poi con una semplicità e spontaneità che ti lasciano senza parole”.

Leggi anche –> Elena Santarelli criticata per un selfie, replica alle accuse

La showgirl spesso criticata su Instagram

Purtroppo, il rapporto tra la showgirl e Instagram è travagliato: in molti la criticano e lei è costretta di continuo a replicare. Di recente le è stato contestato addirittura un gioiello che indossava. Infatti, in una foto indossa tre bracciali in oro con le scritte “Blondie”, “Strong” e “Super Mom”. Così qualcuno pensa bene di attaccarla, scrivendo: “Strong come tutte le mamme non famose e ricche come te alle quali non vengono regalati bracciali di oro e diamanti”. Molti hanno replicato a questa frase, sicuramente di cattivo gusto nei confronti di una mamma che deve fare i conti un bambino malato di cancro.

Leggi anche –> Elena Santarelli parla del figlio malato e risponde alle critiche

Impostazioni privacy