Scontro frontale tra auto e camion: muore un ragazzo di soli 20 anni – VIDEO

Scontro frontale tra auto e camion: muore un ragazzo di soli 20 anni - VIDEO
(Screenshot Video)

Lo scontro frontale tra un’auto ed un camion avvenuto questa mattina all’alba nei pressi di Borgoricco è costato la vita ad un ragazzo marocchino di appena 20 anni.

Un violento scontro tra un camion ed un’auto (Una Alfa 147) è costato la vita ad un ragazzo di appena 20 anni. Secondo quanto si apprende da ‘Il Mattino‘ l’auto, condotta da un ragazzo marocchino di 20 anni, stava viaggiando sulla Statale del Santo in prossimità di Borgoricco (Padova), quando alle 7 si è scontrata con un camion che procedeva in direzione opposta andando successivamente a finire contro il guardrail.

Scontro frontale tra auto e camion: il video sul luogo dell’incidente

In base ad un video pubblicato sempre sul ‘Il Mattino di Padova‘ si vede il luogo dello scontro dove al momento si trovano gli operatori della Suem, i Vigili del Fuoco ed una pattuglia della Polizia Stradale. In base alle immagini pervenute si vede che l’auto ha colpito la parte sinistra del camion e poi si è andata a scontrare contro il guardrail che delimita il tratto stradale.

Al momento non è possibile stabilire con certezza quale sia stata la dinamica dell’accaduto, dato che i Vigili del Fuoco e gli agenti si trovano sul luogo per esaminare la scena, ciò che è certo è che per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nello scontro per essere salvato. Com’è possibile osservare nei video postati in rete il traffico della Statale del Santo è stato deviato dalla polizia per permettere ai soccorsi di operare in serenità, non è chiaro se questo ha causato delle lunghe code.

Impostazioni privacy