CONDIVIDI
scomparse
Gaia Maria Perasso e Gaia Fiorentini

Gaia e Gaia Maria ritrovate a Pescara: erano scomparse a Fermo. 

Finalmente la notizia che tutti volevano. Gaia e Gaia Maria, le due 17enne scomparse a Fermo da alcuni giorni, sono state ritrovate A Pescara pochi minuti fa.

A breve aggiornamenti

A quanto si apprende le due ragazze stanno bene e si sarebbero allontanate volontariamente. Respiro di sollievo per le famiglie delle due adolescenti che dopo la passata paura dovranno capire le ragioni di questo gesto.

Leggi anche –> Gaia e Gaia Maria, le due 17enni scomparse a Fermo: proseguono le ricerche

La scomparsa di Gaia Maria Perasso e Gaia Fiorentini

Le due 17enne erano scomparse mentre si trovavano in vacanza in provincia di Fermo. Ad un certo punto, la sera di venerdì 29 giugno, le due 17enni si sono allontanate, presumibilmente per seguire dei ragazzi appena conosciuti, e non hanno fatto più ritorno a casa. Questa è una delle piste che stanno seguendo gli investigatori della Polizia, che continuano imperterriti a cercare Gaia e Gaia Maria. Intanto la Polizia municipale sta distribuendo volantini con le foto delle ragazze anche nei bar e negli stand di Pro Loco in festa, manifestazione in corso a Porto San Giorgio.

Leggi anche –> Scomparse due ragazze di 17 anni in vacanza nelle Marche

Proprio oggi i genitori delle due ragazze avevano diffuso un disperato appello: “Con tutto quello che si sente in giro al giorno d’oggi, se ci contattassero, se ci facessero sapere che stanno bene per noi sarebbe un grosso sollievo. Tornate a casa il più presto possibile, non c’è nulla da temere, aspettiamo vostre notizie”.