Estrazione Million Day oggi lunedì 2 luglio: DIRETTA risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 2 luglio 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Ancora una settimana poco fortunata, quella appena trascorsa, per il Million Day, la lotteria giornaliera che dà la possibilità di vincere un milione di euro ogni giorno. Nessun giocatore ha infatti realizzato il 5 milionario, così l’ultimo vincitore risale ancora al 17 giugno, quando il gioco venne sbancato a Musile di Piave, in provincia di Venezia.

I neo milionari sono 24 da quando il giorno è partito lo scorso 7 febbraio. Il mese di giugno, con otto vincitori, è stato molto prolifico, anche se solo nella prima parte. Poi c’è stato un calo tendenziale: infatti, nella settimana tra il 18 e il 24 non solo non sono stati realizzati cinque, ma i quattro sono calati a 219 totali, ovvero 105 in meno rispetto alla settimana precedente. In totale, sono state distribuite vincite per 1,38 milioni di euro.

Ancora peggio è andata nella settimana appena trascorsa, ovvero quella dal 25 giugno al primo luglio. Ancora una volta non sono stati realizzati 5 e inoltre i quattro si sono ridotti a 179, ancora 30 in meno rispetto alla settimana precedente. Questo vuol dire che il montepremi totale distribuiti complessivamente è di poco sopra il milione di euro. Sarà oggi la volta giusta per vedere il ritorno alla vincita massima?

Estrazione Million Day 2 luglio Diretta

La combinazione vincente di sabato 30 giugno: 15-21-25-42-46

La combinazione vincente di ieri 1 luglio: 18-26-31-35-41

La combinazione vincente di oggi 2 luglio: 10-17-36-44-52

Impostazioni privacy