Angela Tuccia su Massimo Giletti: “fa parte di quelle storie finite ma mai finite”

Massimo Giletti e Angela Tuccia (Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images)

Massimo Giletti è stato nuovamente paparazzato con la sua ex fidanzata Angela Tuccia e nelle foto l’affinità ancora forte fra i due è resa evidente da un bacio.

Angela Tuccia, intervistata e messa con le spalle al muro sull’argomento, ha replicato che quegli atteggiamenti affettuosi fra di loro ci saranno sempre perchè la loro storia non è finita ‘anche se è finita’.

La ragazza ha infatti dichiarato apertamente: “Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. E’ un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”

Leggi anche —> Massimo Giletti tornerà in Rai il prossimo anno: chi rischia ora?

Fra Massimo Giletti e Angela Tuccia possibile ritorno di fiamma o solo un grande affetto?

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” cantava Venditti nella sua canzone Amici Mai e, viene da domandarsi, se questa grande passione, che ha unito Massimo Giletti ed Angela Tuccia per due anni abbia davvero smesso di ardere.

“E’ un uomo meraviglioso. Mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide. E’ stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse”, dice su di loro Angela Tuccia.

Leggi anche —> Morte Fabrizio Frizzi, Giletti: “Sapevamo che non sarebbe arrivato all’estate”

Il loro amore, dunque, sarebbe finito almeno da una delle due parti o forse no, risulta difficile dirlo perchè Angela, con la sua ultima intervista, sembra voler spiegare più che altro le foto scattate loro di nascosto piuttosto che rivelare qualcosa del suo rapporto odierno con il conduttore Massimo Giletti.

Marta Colanera

Impostazioni privacy