Tragico schianto, Marco muore a 19 anni, tornava dalla Maturità

Tragico schianto, Marco muore a 19 anni, tornava dalla Maturità. Muore a Piove di Sacco, mentre tornava dal proprio esame di Maturità, all’istituto professionale Guglielmo Marconi di Cavarzere, Marco Coletta, aveva solo 19 anni.

Tornava dalla Maturità e poi il tragico schianto, Marco muore a 19 anni

Ha perso per sempre la vita Marco Coletta, e aveva solo 19 anni. Marco è morto a causa di un tragico incidente avvenuto a Piove di Sacco, mentre stava tornando a casa, proprio ieri mattina. Ai carabinieri che hanno rilevato l’incidente, i testimoni hanno evidenziato l’elevata velocità alla quale stava procedendo la macchina, a bordo della quale si trovava Marco.
Marco Coletta stava tornando a casa subito dopo aver sostenuto l’ultima prova del proprio esame di Maturità, l’orale, all’istituto professionale Guglielmo Marconi di Cavarzere. Prova per la quale aveva fatto un’ottima impressione alla commissione che lo aveva esaminato.
A fatiche concluse, probabilmente Marco non vedeva l’ora di godersi l’estate e di andare finalmente in vacanza, aspettando la pubblicazione dei risultati che, certamente, lo avrebbero premiato consentendogli di spiccare il volo verso il mondo del lavoro.
Eppure quella fretta che aveva il ragazzo per lui è stata fatale. Il tragico schianto avvenuto a bordo della propria autovettura ha messo fine per sempre a tutti i suoi sogni e a tutti i suoi progetti, levandogli la vita.
BC

Impostazioni privacy