Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna, muore a 32 anni a Medburn

Sophie Gradon (Instagram)

Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna, è morta all’età di 32 anni in una abitazione. La ragazza era diventata molto famosa nel Regno Unito per aver partecipato al reality show Love Island.

Sophie Gradon, di 32 anni, è stata trovata morta in una casa di Medburn ma non si conoscono ancora i motivi che hanno portato al suo decesso.

La Police ha diramato una nota alla stampa inglese:

“Attorno alle 8:27 del 20 giugno la polizia ha trovato il cadavere di una donna di 32 anni in una abitazione di Medburn, Ponteland”.

Il corpo della ragazza è stato rinvenuto a Ponteland, in Northumbria, ed al momento sembra che la morte sia avvenuta in circostanze non sospette ma per determinare le reali cause che hanno portato al decesso di Sophie Gradon si attende il referto autoptico da parte del medico legale che si occupa del caso; come descritto nel comunicato diramato dagli agenti preposti alle indagini:

“Non si ritiene che ci siano circostanze sospette riguardo la sua morte, ora verrà preparato un rapporto per il medico legale”.

Il fidanzato di Sophia Gordon, Aaron Armstrong, ha dato un ultimo saluto alla sua fidanzata anche attraverso Facebook:

“Non dimenticherò mai quel tuo sorriso, ti amo così tanto, baby, sei il mio mondo per sempre e sempre”

Leggi anche —> Joe Jackson, padre di Michael Jackson, muore a 89 anni

Sophie Gradon ed il suo approccio spensierato alla vita ed all’amore

La star del reality Love Island aveva trovato l’amore dopo lo show ma aveva conquistato i suoi fan con il suo approccio ‘piccantino’ e spensierato. Durante lo show, infatti, aveva avuto una storia con il modello gallese Tom Powell e, una volta eliminato dal programma, con Katie Salmon, scaricato anche lui dopo la scelta di Sophie, al 39esimo giorno di riprese, di lasciare il programma televisivo.

“Ragazzi, me ne vado, mi sono sentita di farlo da un po ‘, ma ora penso che il mio tempo qui sia davvero finito“, aveva dichiarato improvvisamente Sophie Gordon prima di uscire dalla villa di Love Island.

Dopo aver lasciato il programma Sophie e Tom avevano ricominciato la loro relazione per alcuni mesi ma, successivamente, si era innamorata di un altro ragazzo incontrato sempre nella casa, storia anche questa finita molto presto. Il vero amore aveva finalmente bussato alla sua porta, però, con Aaron Armstrong, di cui aveva dato notizia ai suoi fan solo 3 settimane prima di morire tragicamente.

Marta Colanera

Impostazioni privacy