Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura accoltellato

Niccolò Bettarini
(Instagram)

Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura accoltellato. 

Niccolò Bettarini, il figlio di 19 anni di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato ferito con 9 coltellate ad addome, torace e mani durante una rissa avvenuta questa notte all’esterno della discoteca Old Fashion di Milano.

Leggi anche –> Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ferito con 9 coltellate: è grave

Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini aveva tentato la carriera calcistica seguendo le orme del papà, poi ha deciso di cambiare rotta e abbandonato il calcio è diventato una vera e propria star dei social network. Molto probabilmente intraprenderà una carriera nello spettacolo o in tv anche se per ora ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. Su Instagram ha già da tempo raggiunto gli 80mila follower e molti di loro sono ragazzine adoranti per il suo fisico atletico e scultoreo.

Leggi anche –> Simona Ventura parla del figlio accoltellato: “La chiamata che nessuna mamma vorrebbe ricevere”

Simona Ventura annuncia: “Niccolò è fuori pericolo”

Simona Ventura ha trovato il modo di rassicurare i suoi fan sulle condizioni del figlio Niccolò, il 19enne ferito questa notte con 9 coltellate durante una rissa accaduta fuori da una nota discoteca di Milano. “Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo” ha detto Simona Ventura che poi ha scritto anche un post su Instagram: “Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”.

Impostazioni privacy