Michelle Hunziker ubriaca su Instagram: “Colpa di Tomaso” – VIDEO

michelle hunziker ubriaca
(Instagram)

Michelle Hunziker ubriaca su Instagram: “Colpa di Tomaso”, ha spiegato la conduttrice televisiva in un video e alcune foto della serata.

Michelle Hunziker l’ha fatta grossa: in Rete spopola un video condiviso con i suoi follower su Instagram. La presentatrice televisiva ha realizzato le Stories di una serata romantica molto speciale con il marito Tomaso Trussardi. Ha fatto prima uno scatto dell’outfit, poi della bottiglia di champagne. Michelle Hunziker aveva una tutina bianca tutta ricami. La situazione è però poi degenerata.

Leggi anche –> Michelle Hunziker incinta, le foto col pancino sospetto

Il video di Michelle Hunziker ubriaca

Infatti, la Hunziker ha pubblicato un video in cui spiega: “Mio marito mi ha fatto bere di brutto”. Parte quindi l’alcol test fai-da-te. La conduttrice alza la gamba e prova a mantenere l’equilibrio. Nonostante il tacco 12, Michelle Hunziker supera il test, anche se l’ultimo scatto delle Stories la mostra in macchina mentre ascolta musica, seduta sul sedile passeggero.

In precedenza, la conduttrice tv di origini svizzere aveva pubblicato una foto insieme al marito Tomaso Trussardi, con questa didascalia: “Noi due a lume di candela… raro e prezioso…”. In oltre 150mila fans avevano mostrato di apprezzare la foto e centinaia sono stati i commenti.

Leggi anche –> Vuoi Scommettere, Michelle Hunziker e l’omaggio da brividi a Fabrizio Frizzi

Il feeling con la figlia Aurora Ramazzotti

Di recente, Michelle Hunziker è stata impegnata con la figlia Aurora nella trasmissione ‘Vuoi scommettere’. Le due hanno mostrato un certo feeling e grande sinergia. A proposito di alcol, Aurora ha confessato: “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame”.

Aurora spiega nell’intervista di qualche settimana fa: “Io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato. Un giorno le ho detto ‘Vado a vivere da sola’, vediamo come va senza di loro”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Litigavamo sempre, volevo solo bere…”

https://www.youtube.com/watch?v=VEF9SSBVHtY

Impostazioni privacy