VinciCasa: un immobile e 200mila euro vinti in Piemonte

VinciCasa
VinciCasa

VinciCasa: un immobile e 200mila euro vinti in Piemonte, la dea bendata ha baciato ieri un paese in provincia di Torino.

Ieri sera, l’estrazione di VinciCasa è stata fortunata: infatti la dea bendata ha baciato il Piemonte. Come noto, il montepremi complessivo per chi indovina la cinquina vincente è di 500mila euro. Del premio totale, 300mila euro vanno investiti nell’acquisto dell’immobile, i restanti 200mila euro sono un premio accessorio, in contanti.

Le statistiche di VinciCasa

L’ultimo immobile è stato vinto venerdì scorso a Palermo. Ieri, a testimonianza anche del crescente successo del concorso, la cinquina è stata indovinata a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, presso il punto vendita Sisal “Lisi Bar”, situato in Via I Maggio 96, con una schedina tastiera. Questa la combinazione VinciCasa 28 giugno: 8-19-21-23-31.

A giugno, in tutto, sono state cinque le case assegnate: oltre a Torino e Palermo, le altre tre sono andate una a Parma e due a Roma. La Regione in cui sono state vinte più case è invece il Lazio, con 13 immobili. Nel VinciCasa ci sono anche dei numeri più fortunati di altri: 23 e 31 ad esempio, estratti anche ieri, confermano un trend positivo. Sono inoltre tra i numeri più frequenti: in testa il 15, estratto 81 volte, lo segue il 23 con 78 estrazioni, e al terzo posto c’è il 31, con 74 estrazioni. I tre numeri maggiormente ritardatari sono ora 6, 13, 9 che mancano rispettivamente da 30, 23 e 20 estrazioni.

Regolamento VinciCasa: come funziona

Giocare è semplice: basta puntare su 5 numeri compresi da 1 a 40 e incrociare le dita. La puntata è di due euro e l’estrazione avviene ogni sera dopo le 20.00. Si vincono premi minori anche azzeccando 4, 3 e 2 numeri della cinquina estratta. Per quanto riguarda il premio, l’immobile può essere acquistato entro i due anni dalla vincita.

Questo vuol dire che non è necessario affrettarsi per acquistare una casa col premio del concorso WinForLife, ma si può comodamente scegliere entro i due anni. Gli altri 200mila euro di premio accessorio, invece, possono essere spesi a proprio piacimento.

Leggi anche –> VinciCasa estrazione diretta live di oggi 28 giugno

Impostazioni privacy