Incidente frontale nella notte, coinvolta ragazza incinta all’ottavo mese

Tremendo impatto frontale tra due Fiat Punto. Ad avere la peggio un 39 enne rimasto incastrato tra le lamiere. Nell’altra vettura due donne, una in stato di gravidanza all’ottavo mese

Tre feriti portati in ospedale. Ad avere la peggio un 39 enne rimasto incastrato nel suo abitacolo, mamma e figlia, rispettivamente di 43 anni e di 25 anni questa ultima in stato di gravidanza all’ottavo mese, non sembrano destare preoccupazioni. Le due donne sono di origini domenicane. È questo il bilancio di un tremendo incidente stradale frontale avvenuto nella notte lungo la statale Pontebbana a Codroipo di fronte alla tenuta vitivinicola Pittaro. Erano le 23.30 quando le due Fiat Punto si sono scontrate. I carabinieri della Compagnia di Udine stanno analizzando ed effettuando tutti gli accertamenti e i rilievi per capire le cause dell’incidente.

La ricostruzione secondo i carabinieri

Secondo quanto ricostruito finora la Fiat Punto guidata dall’uomo di Codroipo marciava in direzione Udine. Ad avere la peggio è stato l’uomo – estratto dalla vettura grazie all’immediato intervento da parte dai vigili del fuoco – ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita nonostante le ferite rimediate. Tutte e tre le persone coinvolte sono state condotte al Santa Maria della Misericordia. Sulla statale 13 la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto tre ambulanze, una della Croce Rossa da Codroipo e due provenienti da Udine. Nessuno sarebbe in pericolo di vita nonostante le serie lesioni riportate nell’impatto.

Impostazioni privacy