Contromano in tangenziale a Padova per 2 Km, incidente frontale atroce

contromano
(Websource)

Contromano in tangenziale a Padova per 2 Km, incidente atroce. 

Un incidente devastante è avvenuto poche ore fa nella tangenziale di Padova. Un’auto ha percorso più di 2 chilometri contromano nella corsia di sorpasso a tutta velocità e ha finito la sua corsa con un devastante schianto frontale. Alla guida dell’auto che ha imboccato la tangenziale contromano c’era un uomo di 90 anni di Albignasego e al suo fianco sedeva la moglie di 81 anni.

Leggi anche –> Morta Naika Satta, incidente devastante in Sardegna con l’amico Alberto

Frontale devastante, ecco cosa è successo

Come dicevamo l’auto guidata dal 90enne ha percorso due chilometri nella corsia di sorpasso che per lui, convinto di essere nella giusta direzione, era la corsia più a destra. Decine le chiamate ai numeri  di emergenza degli automobilisti che solo per miracolo sono riusciti ad evitare l’impatto con l’auto. La corsa contromano è poi finita tragicamente contro un’altra auto condotta da un uomo di 41 anni che non ha potuto far nulla per evitare il devastante impatto frontale.

I due anziani hanno riportato ferite gravissime dopo che la loro auto si è anche cappottata e stanno lottando tra la vita e la morte all’ospedale di Padova. Il conducente dell’altra auto invece ha riportato solo ferite lievi. L’incidente ha provocato anche gravissimi disagi sul traffico della zona di Padova con la tangenziale che è rimasta bloccata per ore.

Impostazioni privacy