Julia Roberts sbarca su Instagram più in forma che mai – FOTO

Julia Roberts
Julia Roberts è su Instagram: un semplice ‘Hello’ ed una altrettanto semplice foto ed è boom di fans

Anche lei è arrivata su Instagram: mancava proprio Julia Roberts sul pratico e popolarissimo social network. La bella attrice appare più in forma che mai.

Lei è bella come sempre, e da decenni riesce ad essere così. Abbiamo avuto modo di ammirarla in tanti film nelle quali le sue interpretazioni ci hanno strappato applausi, sorrisi, lacrime, ammirazione. Julia Roberts non smette di essere un catalizzatore di emozioni. Anche nelle cose più semplici, come apparire seduta su di un prato in quella che è la sua prima foto su Instagram. Nella folta schiera di vip presenti in massa sui social network mancava proprio lei. Una sola, semplice parola (“Hello”), un ciao per salutare i propri ammiratori e fare subito incetta di ‘mi piace’. E pensare che Julia Roberts ha 50 anni. A guardarla così non si direbbe, ma come detto, lei sa essere bella sempre. Spulciando il suo profilo Instagram si nota come ancora non segua nessuno.

Julia Roberts, Instagram in delirio

Non ci sono amici o colleghi tra le preferenze di Julia. In compenso sono già 371mila i followers che hanno scelto di ricevere aggiornamenti da lei sul noto social network. L’iscrizione risale a mercoledì 27 giugno. E per la bella attrice nativa di Atlanta questo sembra proprio essere principalmente un regalo fatto a tutti coloro che l’apprezzano e che la seguono fin dai tempi di ‘Pretty Woman’, se non anche prima.

Instagram è proprio il social network preferito dalle celebrità. Vedere Belen Rodriguez per credere. Proprio qualche giorno fa la bella argentina ci ha deliziato tutti con una sua foto tanto provocatoria quanto magnifica. E proprio da Instagram ha scelto di comunicare principalmente Nadia Toffa.

Hello☀

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

Impostazioni privacy