Johnny Depp, il figlio è gravemente malato

Johnny Depp, il figlio è gravemente malato
(Getty images)

Ancora problemi per Johnny Depp, durante la presentazione dell’ultimo film di Vanessa Paradis è emerso che il figlio dell’attore avrebbe seri problemi di salute.

Non accenna a concludersi il periodo negativo per Jhonny Depp, l’attore hollywoodiano è passato in questo ultimo anno attraverso un divorzio, una crack finanziario ed una forte depressione ed ora pare debba affrontare anche i problemi di salute del figlio. Fino a qualche giorno fa a preoccupare era le condizioni di salute dell’istrionico attore, apparso scheletrico in alcuni scatti recenti, ma gli impegni con la band ‘Hollywood Vampires‘ e le dichiarazioni dello stesso Depp hanno allontanato le voci su di una possibile malattia. Ora a preoccupare sono le condizioni del figlio 16enne Jack.

Forse vi interessa anche -> Johnny Depp: “Soffrivo ogni giorno, non lo potevo sopportare”

Jhonny Depp, il figlio è affetto da una malattia oculare ereditaria

A diffondere la notizia dei problemi di salute dell’adolescente è stato il regista Yann Gonzales durante la premier del suo ultimo film ‘Un Couteau dans le Coer‘: questo, secondo quanto riportato dai media locali, ha giustificato l’assenza della protagonista Vanessa Paradis, ex moglie di Johnny Depp e madre dei suoi due figli, dicendo che l’attrice si era dovuta assentare per stare accanto al figlio affetto da problemi di salute. La notizia ha ovviamente alimentato i rumor su quale possa essere la causa dei problemi di salute del ragazzo, ma nessuno dei genitori ha voluto commentare quanto detto dal regista, preferendo mantenere la privacy.

Da tempo si sa che il ragazzo è affetto da una patologia oculare ereditata dal padre, ma non si sa se i problemi di salute siano legati ad un peggioramento della malattia o a qualcos’altro. Qualunque sia la causa dei problemi di Jack, per Johnny continua il periodo nero cominciato con la scoperta dei suoi problemi finanziari e sembra, in questo ultimo periodo, che non riesca a concludersi.

Forse vi interessa anche -> Johnny Depp sta bene: due concerti nel Regno Unito – VIDEO

Impostazioni privacy