CONDIVIDI
hotel-palace-merano-vip-privacy
Facebook

L’hotel Palace di Merano dove i VIP hanno la massima privacy e i paparazzi non hanno mai fotografato nessuno.

Esistono alcuni hotel che, più di altri, vengono amati ed apprezzati dai vip e dei personaggi importanti e famosi del mondo. Non si sa di preciso il motivo per cui una determinata struttura viene eletta ad albergo dei VIP o Hotel delle star, fatto sta che è un po’ quello che è successo all’hotel Palace di Merano che, da sempre, è stata una sorta di luogo di incontro tra moltissimi politici che, con la scusa di fare diverse settimane di cure di benessere, o settimane di detox, si ritrovano qui nell’Hotel Palace di Merano.

Henri Chenot, il proprietario, è anche considerato il mago delle diete per i vip e l’albergo, già di per sè una struttura meravigliosa nel verde, nel cuore di Merano, con una storia ultracentenaria alle spalle, è amatissimo dalle star del cinema, dai vip e anche dai politici. Ad attirarli non solo per le cure benefiche che vengono effettuate, ma anche la massima riservatezza che viene garantita in ogni momento, in qualsiasi occasione, dallo staff dell’hotel. Al Palace, infatti, benché i paparazzi ovviamente provino a fare il loro lavoro e a cogliere determinati momenti privati degli ospiti, non sono mai riusciti a scattare una foto.

Gli ospiti famosi dell’Hotel Palace di Merano

In questo hotel è stato un ospite fisso, ad esempio, Giulio Andreotti quando non era ancora un albergo gestito da Chenot, ma già allora era un albergo di classe che garantiva la privacy. Con l’arrivo di Chenot a gestire l’albergo la struttura si è trasformata anche in una zona di relax, benessere e detox. Così, con lui, sono arrivati anche tantissimi vip e personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo.

In questi giorni sappiamo che nel l’hotel Palace di Merano è ospite Silvio Berlusconi che è ormai un ospite fisso della struttura, ma insieme a lui pare che vi sia, non si sa ovviamente in che veste o se è stato solo un caso, Maria Elena Boschi che, per la prima volta, soggiorna qui al Palace. La deputata renziana pare che seguirà tutta la settimana detox nell’hotel mentre pare che Silvio Berlusconi si fermi soltanto poche notti per rimettersi un po’ in forma e recuperare energie.