Estrazione Million Day oggi 28 giugno: risultati DIRETTA

Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 28 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche ieri nessuno ha azzeccato la combinazione vincente del Million Day, il gioco che mette in palio un milione di euro. Così l’ultimo 5 è stato realizzato a Musile di Piave, in provincia di Venezia, lo scorso 17 giugno. Un digiuno di undici giorni in un mese come quello di giugno che era iniziato bene. Infatti, sono otto i milionari questo mese, sui 24 totali da quando è partito il gioco, lo scorso 7 febbraio.

Il gioco è semplice: bisogna puntare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Non è altrettanto semplice vincere: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Non si vince soltanto col 5: premi di consolazione ci sono anche per chi realizza 2, 3 e 4. La settimana scorsa è stata avara di premi e anche questa sembra volgere al termine con questo andamento. Chissà se questo è il giorno giusto perché torni un vincitore del montepremi da un milione di euro. Lo sapremo alle 19.00 quando sul nostro sito pubblicheremo la cinquina vincente e resteremo in attesa di conoscere le quote.

Estrazione Million Day 28 giugno Diretta

La combinazione vincente Million Day 27 giugno: 13-21-22-36-46

La combinazione vincente Million Day 28 giugno: 5-20-21-34-47

Impostazioni privacy