Fiorello in prima serata Rai, ecco il nuovo palinsesto

Fiorello in prima serata Rai, ecco il nuovo palinsesto
(Websource)

Il nuovo palinsesto Rai è uscito, tra conferme e gradite sorprese spunta in prima serata un varietà con Fiorello.

Nella giornata di ieri è finalmente uscito il palinsesto della Rai per la prossima stagione autunnale, l’ultimo dell’era Orfeo ed il primo di Angelo Teodoli, nuovo direttore di Rai 1. Tra le novità più gradite (anche se da tempo sussurrate) c’è la conferma di Claudio Baglioni come direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo ed il ritorno alla conduzione di Domenica In di Mara Venier a cui si aggiunge a sorpresa un nuovo programma serale per Fiorello. Altra importante novità è l’acquisizione di Caterina Balivo su Rai 1, l’ex conduttrice di ‘Detto Fatto’ (affidato ora a Bianca Gauccero) condurrà un nuovo programma pomeridiano su Rai 1 che si chiamerà ‘Vieni da me‘.

Forse vi interessa anche -> Cristina Parodi: Mara Venier, Domenica in e la Rai, tutta la verità

Forse vi interessa anche -> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

Nuovo palinsesto Rai, tutte le novità di questo autunno

La prima novità del sabato sera è rappresentata dall’approdo del programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela ‘Ulisse‘ in onda a partire dal 22 settembre in diretta concorrenza con ‘Tu si que vales‘. Qualche mese più tardi, sempre di sabato, giungerà anche Portobello di Antonella Clerici. Altra novità di un certo rilievo è sicuramente il ritorno in Rai delle dirette di Champions League affidate alla squadra di ‘Novantesimo minuto’ che vedrà un programma di approfondimento post partita condotto da Paola Ferrari.

Ad i nuovi programmi si aggiungono i cambi al timone in alcuni dei programmi storici della rete nazionale se il quiz ‘L’Eredità‘ è stato affidato a Flavio Insinna, Tiberio Timperi prenderà il posto di Marco Liorni a ‘La Vita in Diretta‘ (il giornalista avrà un suo programma d’informazione leggera il sabato), mentre Ingrid Muccitelli verrà affiancata da Paolo Rosini alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia nel weekend. Infine c’è da registrare il ritorno di Serena Dandini e quello di Licia Colò, oltre alla  Conferma di ‘Superbrain’ di Paola Perego e di tutte le fiction di maggior successo.

Forse vi interessa anche -> Massimo Giletti tornerà in Rai il prossimo anno: chi rischia ora?

https://youtu.be/hB3cQj9qdeo

Impostazioni privacy