Estrazione Million Day oggi 27 giugno: risultati DIRETTA

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 27 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Sempre più appassionati dei giochi a premi tentano la fortuna con il Million Day, che dà la possibilità ogni sera di vincere un milione di euro. Il gioco è semplice: bisogna puntare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Non è altrettanto semplice vincere: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco.

Da quando è iniziato il gioco, il 7 febbraio scorso, anche per questo motivo, i neo milionari sono in tutto 24, dei quali otto nel mese di giugno. Non si vince soltanto col 5: premi di consolazione ci sono anche per chi realizza 2, 3 e 4. La scorsa settimana è stata avara di premi, nessun cinque realizzato e i quattro sono calati di un terzo. Dunque, sono stati distribuiti premi per 1,38 milioni di euro. Invece, l’ultimo 5 è stato realizzato a Musile di Piave, in provincia di Venezia, lo scorso 17 giugno.

Vedremo se oggi sarà la volta buona per gli amanti del gioco: lo sapremo alle 19.00 quando sul nostro sito pubblicheremo la cinquina vincente e resteremo in attesa di conoscere le quote. L’invito è comunque quello di giocare in maniera responsabile, ricordando sempre che la ludopatia è una patologia che coinvolge purtroppo anche molti giovanissimi.

Estrazione Million Day 27 giugno Diretta

La combinazione vincente Million Day 26 giugno: 23-32-41-42-47

La combinazione vincente Million Day 27 giugno: 13-21-22-36-46

Impostazioni privacy