Chi è Ria Antoniou, la sexy reginetta dei Mondiali Mediaset – FOTO

Ria Antoniou
(Instagram)

Chi è Ria Antoniou, la sexy reginetta dei Mondiali Mediaset: tutto su di lei, dagli esordi a Tiki Taka Russia e al calendario 2018.

L’incidente hot in diretta durante Tiki Taka Russia, in onda sulle reti Mediaset, ha fatto scoprire al pubblico degli appassionati sportivi la bella modella greca Ria Antoniou. Tra sorrisini e sguardi imbarazzati, Pierluigi Pardo e soci hanno superato il momento di difficoltà dovuto all’uscita della modella e la trasmissione è andata avanti. Ma sui social Ria Antoniou è diventata rapidamente una celebrità.

Tutto su Ria Antoniou, ospite fissa in Tiki Taka Russia

(Instagram)

La splendida modella 30enne di origini greche sta facendo parlare di sé e in tanti vogliono avere qualche informazione in più su di lei. Nata a Grigoria, Ria Antoniou compirà 30 anni il 14 luglio, ironia della sorte il giorno prima della finale dei Mondiali. Da giovanissima, partecipa a una serie di concorsi di bellezza, con risultati ottimi: arriva terza al concorso internazionale Top Model of the World, vince Miss Peloponneso, è seconda a Miss Grecia e Miss Terra, quindi si piazza al secondo posto anche nella classifica Sexiest Woman Alive 2008.

La sua passione per la musica si concretizza in un disco di cover di hit europee, ma è come modella che Ria Antoniou ottiene i maggiori riconoscimenti, posando per le maggiori riviste patinate, incluso Playboy. Il pubblico italiano inizia ad avere a che fare con lei nel 2012, quando partecipa all’ottava edizione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro. L’anno dopo è co-conduttrice del programma presentato da Milly Carlucci e Paolo Belli. Quindi sbarca a Mediaset, come spalla e ballerina di ‘Colorado Cafè’.

Ria Antoniou: dal calendario sexy ai Mondiali Mediaset

(Instagram)

Oltre a un paio di film in cui recita con scarsa fortuna, Ria Antoniou non dimentica la sua passione per le passerelle. Viene poi chiamata dalla trasmissione Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo, quindi a Sbandati, su Raidue. Nel frattempo, è testimonial del calendario sexy 2018 di For Men Magazine.

Arriva quindi il Mondiale di Russia 2018 e Pierluigi Pardo la vuole come co-conduttrice del suo Tiki Taka Russia, dove si è fatta notare per alcune sue uscite un po’ sopra le righe. Qualche giorno fa, su Instagram, Ria Antoniou si è fatta fotografare stesa sul letto mentre chiede: “Chi viene a studiare la Tiki Tattica con me?”.

Impostazioni privacy