Gabriele Costanzo, che dedica a mamma Maria De Filippi: “Sei la mia forza”

Gabriele Costanzo
Maria De Filippi in compagnia del figlio Gabriele Costanzo

Un bellissimo post di Gabriele Costanzo, figlio adottato di Maurizio e di Maria De Filippi, scatena l’ammirazione di fan famosi e non. Ecco il messaggio.

Gabriele Costanzo è il figlio di papà Maurizio e mamma Maria De Filippi. Di lui si sa poco, oltre al fatto che ha 26 anni. Il ragazzo venne adottato dalla coppia nel 2004, ed allora era un dodicenne. “Noi siamo l’uno la forza dell’altro”, scrive ora il giovane sui propri profili personali social. Parole molto belle rivolte a Maria e corredate da una altrettanto bella foto nella quale il ragazzo è abbracciato alla regina della televisione italiana. Le reazioni degli utenti sono state tutte positive. Si va dall’apprezzamento nel vedere una tale complicità tra madre e figlio fino ai complimenti di Simona Ventura. La torinese ha scritto due sole parole, ma davvero cariche di significato. “Amore vero”.

Gabriele Costanzo, con Maria De Filippi l’intesa è alle stelle

E poco importa se Gabriele Costanzo non sia figlio naturale di Maria e di Maurizio. L’amore vero del quale parla la Ventura si misura, in una famiglia, anche quando non c’è consanguineità. E forse questa ‘mancanza’ rende tutto più bello e più speciale. Quando si ha il sentore di sentirsi legati come genitori e figli naturali, allora davvero ci si può ritenere soddisfatti e felici al pari di coloro che vivono una situazione consueta.

Adesso Gabriele è entrato nella redazione della ‘Fascino’, la società di produzione che cura tutti i programmi targati Maria De Filippi, da ‘Amici’ ad ‘Uomini e Donne’ fino a ‘C’è Posta per Te’. Tutte trasmissioni diventate un vero e proprio cult del piccolo schermo e che risultano essere seguitissime da milioni di italiani ancora dopo anni. A proposito di Maurizio, di recente ci sono state alcune sue controverse dichiarazioni su Belen Rodriguez prima e su Maurizio Corona poi.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data:

Impostazioni privacy