Belen Rodriguez nuda su Instagram, la foto che fa impazzire i fan

(Instagram)

Belen Rodriguez completamente nuda in un post su Instagram e piovono i commenti. Intanto sembra essere tornato il sereno tra lei e Andrea Iannone

Torna a far parlare di Belen Rodriguez in quella che è la sua mini vacanza ad Ibiza in Spagna. La showgirl sta godendo alcuni giorni di pausa dalla trasmissione Balalaika, temporaneamente sospesa fino al 30 giugno. Dopo aver attirato l’attenzione anche nell’ultima partecipazione al programma Mediaset dedicato al mondiale di calcio in Russia, Belen Rodriguez appare completamente nuda. Senza reggiseno e slip in uno scatto vedo e non vedo con un elegante bianco e nero. La foto è stata pubblicata sul suo account Instagram e ovviamente in pochissime ore ha registrato un boom di like ma anche e soprattutto di commenti polemici per l’eccessivo esibizionismo. La didascalia della foto riporta una parte di una canzone spagnola di Ricardo Arjona, cantautore e musicista guatemalteco di musica pop e rock melodico. “Desnuda que la naturaleza no se equivoque…” che tradotto significa “Senza veli che la natura non è sbagliata”.

Belen, i commenti social e il ritorno con Iannone

Belen pare abbia risolto la sua crisi con Andrea Iannone, tanto che i due sono partiti per una vacanza ad Ibiza, con tanto di famiglia Rodriguez al seguito. Ai commenti negativi la stessa show girl argentina risponde puntualmente in particolare ai suoi detrattori. Ad uno dei tanti utenti ha scritto: “Secondo voi, io ho bisogno di mettersi in mostra…???”. Belen e Iannone si sono innamorati proprio ad Ibiza due anni fa prima di volare in Grecia per una vacanza lampo. Alle Baleari, in questi giorni, ci sono anche mamma Veronica e Jeremias, il piccolo di casa Rodriguez che si sta godendo il bagno di popolarità in giro per l’Italia dopo il Grande Fratello vip. Ad attirare l’attenzione dei follower è una “Storia” Instagram di Jeremias, che inserisce nel “tag” anche Andrea Iannone. In un locale vip dell’isola c’è anche il pilota. Un video che non lascia dubbi: Iannone è con Belen.

Impostazioni privacy