Incidente hot su Mediaset: Ria Antoniou imbarazza Pardo – FOTO

ria antoniou
(screenshot video)

Incidente hot su Mediaset: la modella greca Ria Antoniou in studio a Tiki Taka Russia imbarazza Pierluigi Pardo, le foto che svelano i particolari.

Ancora incidenti hot durante la programmazione ‘mondiale’ di Mediaset: stavolta accade a Tiki Taka Russia, il programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1. Protagonista la modella greca Ria Antoniou, che si è presentata in studio con un ampio décolleté, ma soprattutto con un micro-vestito trasparente, che lasciava intravedere una brasiliana.

Leggi anche –> Balalaika, Belen a Ilary Blasi: “E le mutande?”

La rassegna stampa dalla Grecia di Ria Antoniou

Pierluigi Pardo ha introdotto la modella spiegando che anche la Grecia non partecipa ai mondiali, ma che Ria Antoniou “ci dà il polso, perché siamo interessati a capire cosa succede nella società greca”. Infatti, la bella modella presenta alcune prime pagine dei giornali del Paese Ellenico, spiegando: “Voglio dire innanzitutto che tutti i quotidiani in questi giorni parlano delle cose economiche”.

La Grecia, come noto, è stata a lungo ‘vittima’ della troika e solo in questi giorni è uscita dalla crisi. La modella prova a spiegarlo, ma in studio in molti ironizzano su di lei. Prosegue comunque spiegando che una delle prime pagine significa tradotto “Terra bruciata”, sempre facendo riferimento alla lunga crisi economica.

Leggi anche –> Belen, gaffe clamorosa a Balalaika su Maria De Filippi

Ria Antoniou mostra l’intimo: le reazioni in studio

Infine, viene mostrato a Ria Antoniou lo screenshot di un sito Internet greco che le dedica un servizio proprio in quanto lei è una delle presenze fisse nel programma Mediaset. La modella quindi interviene e spiega: “Molti amici sui social media mi scrivono perché vogliono un mio saluto. Io però non riesco a salutarli uno per uno. Voglio dunque approfittarne per salutare tutta la Grecia”.

Ria Antoniou aggiunge poi: “Voglio anche che io mi alzi per guardare meglio il vestito”. La modella a quel punto si è alzata e ha dato le spalle alla telecamera, con gli operatori Mediaset pronti a filmare il suo lato B. Le immagini, inutile dirlo, sono diventate virali in Rete. Pierluigi Pardo ha provato a superare l’imbarazzante momento, lanciando un servizio sul Real Madrid e i suoi convocati nelle varie Nazionali, mentre Teo Teocoli ha esclamato: “Avevo il vestito in faccia, sto sudando!”.

GUARDA FOTOGALLERY

Impostazioni privacy