Elena Santarelli parla del figlio malato e risponde alle critiche

Santarelli
(Instagram)

Elena Santarelli parla del figlio malato Giacomo e risponde alle critiche. 

Elena Santarelli molto attiva sui social pubblica un post che la ritrae con sua figlia e si ritrova a dover rispondere a chi le chiede del figlio Giacomo e della sua malattia. La Santarelli non si tira indietro e risponde ad alcuni commenti, anche a chi la critica per alcuni suoi comportamenti.

Leggi anche –> Elena Santarelli a Verissimo, le sue parole sul tumore del figlio Giacomo

Elena Santarelli risponde ai commenti su Instagram

Carmela scrive: “Non è semplice parlarne ma spero che in qualche modo le mie parole ti possano arrivare al cuore e accarezzarti l’anima….anke io 11 anni fa ho avuto problemi seri di salute con mio figlio ..allora aveva 9 anni circa…..abbiamo combattuto tanto e oggi è un bellissimo uomo …si sta realizzando nei suoi sogni ….ti auguro tutto ciò ke meritano tutti i figli ….crescere nella serenità di una vita felice….”. Elena Santarelli risponde così: “Certo Carmela ,io sono felice e godo di quello che ho …mio figlio continua a fare la sua vita con delle piccole limitazioni, tipo “ no sole “ etc etc ma per il resto è sempre il mio Giacomino con un problema da risolvere …nella sfortuna siamo stati fortunati …c’è chi sta peggio di noi ..”.

E alle tante persone che le dicono che è troppo magra sceglie di rispondere con l’ironia: “Annalisa io mangio, bene ma mangio. Solo che il corpo non risponde ora…mi faccio anche gli spritz cosa credi ;-)”.

Leggi anche -> Elena Santarelli, il messaggio per Emma Marrone è da brividi

Impostazioni privacy