Caterina Balivo, foto sexy dopo l’addio a Detto Fatto: i fan impazziscono – FOTO

Caterina Balivo, foto sexy dopo l'addio a Detto Fatto: i fan impazziscono - FOTO
(Instagram)

Caterina Balivo si mostra ai fan in versione sexy, pronta a godersi una giornata di mare con un costume sgambatissimo che fa impazzire i fan. Dopo l’addio a ‘Detto fatto’ la conduttrice è in forma smagliante.

Caterina Balivo si gode le vacanze estive con la famiglia in attesa di riprendere a lavorare e di cominciare una nuova avventura dopo aver lasciato il programma che l’ha lanciata definitivamente, quel ‘Detto Fatto’ così amato dai telespettatori e che dal prossimo autunno non la vedrà alla conduzione. Manca ormai poco per conoscere quale sarà il prossimo programma che la vede protagonista, ma nel frattempo l’ex reginetta di bellezza scalda i fan con una foto sexy prima di andare a mare.

Forse vi interessa anche ->Caterina Balivo: il segreto del suo successo e il lavoro di squadra

Forse vi interessa anche ->Caterina Balivo, l’annuncio spiazza i fan: “Finito un ciclo, cambio vita”

Caterina Balivo e la foto sexy che fa impazzire i fan

Caterina Balivo, foto sexy dopo l'addio a Detto Fatto: i fan impazziscono - FOTO
(Instagram)

Dopo aver annunciato ai fan l’inizio di un nuovo programma che andrà in onda su Rai 1, Caterina Balivo intrattiene coltiva il rapporto con i fan con degli scatti di vita quotidiana, l’ultimo dei quali, una foto in costume da bagno intero ma molto sgambato, li ha letteralmente lasciati a bocca aperta. Sotto lo scatto la bella conduttrice campana spiega che presto andrà a mare con il marito ma che aspetterà a farsi il bagno se l’acqua non sarà calda al punto giusto: “Oggi bagno??? Ragazzi ora ve lo dico: a me del bagno importa zero se l’acqua non è calda calda”.

Immediata la risposta dei follower con alcuni che hanno commentato la decisione di ritardare il bagno in caso di acqua gelida e la maggior parte che hanno preferito lanciarsi in complimenti al suo strepitoso look: “Sei uno schianto” oppure “Sei bellissima, come modella ti sta bene tutto”.

Impostazioni privacy