Nina Moric lascia Luigi Favoloso e svela una clamorosa verità

Nina Moric lascia Luigi Favoloso e svela una clamorosa verità. Alle domande dei followers sul presunto riavvicinamento tra i due, dopo il post romantico di Favoloso su Instagram, la Moric risponde secca svelando tutta la verità.

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme? La Moric nega e rivela tutta la verità sull’ex fidanzato

I più appassionati alla trasmissione televisiva di Canale 5 recentemente conclusasi Grande Fratello e i fan più accaniti della coppia Nina Moric-Luigi Favoloso ricorderanno senz’altro lo scontro che i due avevano avuto nella “casa”, all’ingresso della modella nel programma.
E a circa un mese da quel momento, l’aria di tempesta tra i due non sembra essersi placata.
Era la settimana scorsa quando la pace tra i due sembrava vicina, avendo Luigi Favoloso pubblicato sul proprio account Instagram parole d’amore rivolte alla modella croata Nina Moric.

Nina Moric e il riavvicinamento con Luigi Favoloso: “Manco morta”

Nelle ultime ore però la situazione sembrerebbe molto peggiorata.
Dopo il post romantico di Favoloso infatti, sarebbero stati in moltissimi a rivolgere alla Moric la medesima domanda, ovvero se fosse vero che i due fossero tornati insieme. A queste richieste la Moric avrebbe risposto seccamente: “Manco morta”. E alle domande sempre più insistenti dei propri followers, la modella avrebbe a quel punto ribattuto: “Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”.
Attualmente dunque sembrerebbero ampiamente smentite tutte le teorie che riterrebbero possibile un eventuale riavvicinamento tra la modella croata e l’ex concorrente del Grande Fratello. Vedremo se il tempo riavvicinerà i due cuori attualmente così lontani.
BC

Impostazioni privacy