Guendalina Canessa e Pietro Aradori addio, lui l’ha lasciata di nuovo

guendalina pietro

È rottura tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. I due si sono lasciati per la seconda volta dopo essere ritornati insieme la scorsa estate

Sembra giunto davvero al capolinea la storia tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. I due erano tornati insieme la scorsa estate e sembrava che le incomprensioni si fossero risolte. Il cestista e l’ex partecipante del Grande Fratello si erano lasciati a causa della gestione con il rapporto della figlia Chloe, avuta da Daniele Interrante. L’ex tronista di Uomini e Donne e la gieffina si sposarono nel 2010 e dal loro amore è nata Chloe. “Fra noi è stato come un colpo di fulmine – aveva raccontato lei a Domenica Live – quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato e abbiamo avuto Chloe”. La relazione finì nel 2013 a causa del tradimento di Interrante con Francesca De Andrè.

Nuova rottura tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa

Al centro però c’è sempre Chloe e la gestione con il rapporto della figlia è stata la causa della prima rottura tra la Canessa e Pietro Aradori. Un incomprensione che avrebbe atto andare su tutte le furie Karina Cascella, molto amica della Canessa e che ha portato a una rottura tra le due donne. Le due infatti erano grandi amiche. Il problema però sembrava risolto e la scorsa estate c’è stato un riavvicinamento e il ritorno come coppia. Un feeling rinato che aveva fatto già pensare alla creazione di una famiglia allargata. “Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino”. Queste le parole pronunciate lo scorso agosto dalla Canessa. Poi altre lodi per Aradori che aveva accettato di condividere il rapporto con lei nonostante fosse già madre di una figlia avuta da una altro uomo.

Impostazioni privacy