Buddy il boss delle torte irriconoscibile, ecco come si è ridotto – FOTO

Buddy il boss delle torte irriconoscibile, ecco come si è ridotto. Dopo aver seguito il metodo Optavia, che unisce ad un determinato regime alimentare l’attività fisica, Buddy Valastro, meglio noto come il boss delle torte, ha perso moltissimi chili e si mostra orgoglioso insieme alla moglie.

Il boss delle torte, la trasformazione radicale che lo ha reso quasi irriconoscibile

Buddy Valastro, meglio noto al grande pubblico come il boss delle torte, ha avuto una trasformazione radicale che lo ha reso quasi irriconoscibile ai suoi fan e a tutto il pubblico che ormai lo segue da diverso tempo. Buddy ha infatti seguito una dieta che lo ha portato a perdere moltissimi chili e oggi si mostra sorridente e soddisfatto per questo accanto alla propria moglie.
Il pasticcere italo-americano è divenuto famoso per il programma televisivo Il Boss delle Torte e ha voluto condividere con i suoi ammiratori e con coloro che lo seguono in televisione il segreto che lo ha portato a perdere tutto questo peso.

Buddy Velastro e il segreto del dimagrimento

E’ stato proprio su Instagram che alcuni giorni fa Buddy Velastro ha mostrato a tutti la sua nuova silhouette sottolineando che il merito di questo grande dimagrimento ottenuto è tutto del metodo Optavia, di cui si dichiara estremamente soddisfatto.
“Non vengo pagato per dirlo”, ha precisato da subito il boss delle torte, “e voglio far notare a tutti che penso che ognuno sia diverso e deve fare ciò che lo fa sentire meglio e meglio gli si adatta”.
Il metodo Optavia si propone di abbinare un regime alimentare corretto sempre all’attività fisica. Inoltre, colui che decide di intraprendere tale metodo è sempre seguito da un life coach e può far riferimento ad un supportato comunitario, oltre naturalmente a doversi attenere al programma alimentare pianificato ed un allenamento abituale.
BC

Impostazioni privacy