Bimba sta per affogare in piscina, la bagnina compie il salvataggio-Video

Bimba sta per affogare in piscina, la bagnina compie il salvataggio. Una bambina sta per affogare in una piscina pubblica del Regno Unito nell’indifferenza generale. Fortunatamente la bagnina si accorge di cosa sta accadendo e compie il salvataggio.

Bimba sta per affogare, la bagnina si butta in acqua e compie prontamente il salvataggio

E’ stata davvero grande lo spavento che deve essersi presa una bambina che si trovava a nuotare nelle acque di una piscina del Regno Unito.
La piscina in questione era parecchio affollata. Un discreto numero di bagnanti si trovava infatti a trascorrere una spensierata giornata di divertimento acquatico. A movimentare i giochi dei più piccoli e non solo, vi erano inoltre le onde artificiali. La piccola a un certo punto però, nel mezzo della piscina, si è trovata in un momento di difficoltà, mal riuscendo a contrastare la forza delle onde e avrebbe potuto affogare per questo nell’indifferenza generale. Per fortuna però lo sguardo attento della addetta al soccorso in servizio non si è lasciato sfuggire tale momento di pericolo. La bagnina, infatti, si è accorta subito di quanto stava accadendo e tuffandosi prontamente in acqua, nuotando verso di lei, è riuscita a salvare la piccola in trenta secondi, riportandola verso il bordo della vasca. Fortunatamente il pericolo è stato scampato.
Su youtube il video della vicenda è stato caricato sul canale Lifeguard Rescue.
BC

Impostazioni privacy