Sonia Bruganelli, ancora polemiche sulla sua ricchezza: “Che male c’è?”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Getty Images)

Sonia Bruganelli, ancora polemiche: “Vi spiego perché ostento così la mia ricchezza”

Ancora polemiche per Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, che negli ultimi tempi è parecchio nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni che non sono piaciute. La prima polemica grossa è nata con la sua partecipazione al programma di Maurizio Costanzo, L’Intervista. A detta dei suoi detrattori, la Bruganelli ostenta in modo un po’ troppo pacchiano la sua ricchezza e anche nelle dichiarazioni non si tira certo indietro, tanto da attirare su di sé le ire dei benpensanti. Anche dopo le frasi dette a Maurizio Costanzo era nato un piccolo grande caso, che lo stesso Paolo Bonolis aveva chiuso così: “Lei si diverte molto a tendere ‘trappole’ all’interlocutore, è una gran paracula. Quando dice certe cose in tanti abboccano e ci cadono con tutte le scarpe, e la cosa la diverte molto. Si sa, quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole”. Proprio nei giorni scorsi la signora Bonolis aveva commosso tutti con un messaggio per il figlio in occasione del suo compleanno, ma poi alcune cadute di stile fanno scendere ai minimi termini il suo indice di gradimento.

Un’ostentazione di ricchezza che non piace ai telespettatori, che non la vedono di buon occhio. Ma lei non se ne preoccupa, e tira avanti: “Non ho bisogno di compiacere nessuno – ha detto Sonia Bruganelli al Chiambretti Show – Oltre alla ricchezza economica ho anche un’altra ricchezza: quella di poter dire e fare quello che voglio”.

Leggi anche —-> Bonolis con la ex Laura Freddi, imbarazzo davanti ai paparazzi

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e il “caso” del jet privato

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Getty Images)

Sonia Bruganelli, nata nel 1974, oltre ad essere imprenditrice (della SDL Tv) e moglie di Paolo Bonolis sta diventando anche una social-star. Su Instagram i suoi followers sono quasi 300 mila, sempre più vicina al marito famoso che sfiora i 350 mila. Eppure anche lì di tanto in tanto c’è qualche polemica di troppo. L’ultima è quando si è mostrata in volo con il jet privato insieme alla famiglia, suscitando ovviamente gli strali polemici di alcuni followers. “La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini”.

Così ha ‘spiegato’ il suo atteggiamento il critico tv Aldo Grasso. E la risposta di Sonia, rigorosamente su Instagram, non si è fatta attendere: “Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che se lo possono permettere, un aereo privato. Adesso solo eliche”.

 

 

Impostazioni privacy