Laura Torrisi e Luca Betti si lasciano, ritorno di fiamma con Pieraccioni?

Laura Torrisi e Luca Betti si lasciano, ritorno di fiamma con Pieraccioni?Dopo un anno di relazione la storia d’amore tra la bella attrice Laura Torrisi ed il pilota di rally Luca Betty è finita. Nel frattempo il rapporto con Pieraccioni si è rinsaldato, si tratta di un ritorno di fiamma?

L’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, da circa un anno si frequenta con il pilota di rally Luca Betti, una storia d’amore che sembrava andare a gonfie vele e che invece secondo un’indiscrezione del settimanale ‘Spy‘ sarebbe da poco terminata. Secondo quanto si legge sul giornale scandalistico la coppia avrebbe deciso di porre fine al rapporto per incomprensioni caratteriali: pare infatti che il pilota abbia un carattere molto riservato e che spesso la distanza è stata acuita dalle continue partenze del pilota per partecipare alle gare. Nello stesso articolo viene suggerito che la bella Laura ha nel contempo riallacciato i rapporti con il regista toscano, padre della figlia Martina.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni molto vicini, c’è un ritorno di fiamma?

Pur non essendoci prove, il settimanale scandalistico fa notare che Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in questo periodo si sarebbero avvicinati molto. Tra loro c’è un trascorso lungo ed intenso, impreziosito da una relazione durata anni e che ha portato alla nascita della piccola Martina. I due si sono conosciuti poco dopo che Laura ha concluso la sua esperienza dentro la casa del ‘Grande Fratello‘, il regista toscano infatti, colpito dalla fisicità prepotente di Laura, l’ha scelta come protagonista del film ‘Una moglie bellissima‘.

Proprio il lavoro fianco a fianco sul set ha fatto scattare la scintilla tra i due che da quel momento in poi hanno intrecciato una lunga relazione. Chiaramente, il presunto riavvicinamento potrebbe non avere alcun significato ma rappresentare semplicemente l’intenzione di tenersi in contatto e rimanere in buoni rapporti per il bene della figlia in comune.

Impostazioni privacy