Bambina di 6 anni stuprata e uccisa, in un VIDEO il momento del rapimento

bambina
(Screenshot)

Bambina di 6 anni stuprata e uccisa, in un VIDEO il momento del rapimento. 

Arriva dall’India questa terribile notizia accompagnata da un video che fa venire i brividi nel quale si vede una bambina di 6 anni mentre viene portata via durante un matrimonio dall’uomo che poi la stuprerà e la ucciderà senza alcuna pietà.

Bimba di 6 anni stuprata e uccisa, ecco il VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=pRsOdbkySuU

La ricostruzione dei fatti effettuata anche grazie a queste immagini è la seguente. L’uomo che si vede nel video era un membro dello staff addetto al catering di un matrimonio e approfittando della festa e della confusione ha convinto la piccola di soli 6 anni ad allontanarsi insieme a lui senza che i suoi genitori se ne rendessero conto. Quando se ne sono resi conto era troppo tardi e la bimba è stata trovata senza vita in un bosco non lontano dal luogo del matrimonio.

Come si vede nel video c’è un momento in cui la bimba torna indietro, forse dopo essersi resa conto che qualcosa non andava. Lui però le urla qualcosa e allora lei ritorna indietro. Sarà una delle ultime cose che farà.

Le stesse telecamere hanno ripreso l’uomo tornare al matrimonio alle 2.30 come se nulla fosse. A quel punto l’aveva già violentata, uccisa e abbandonata nel bosco. Le immagini hanno permesso alla polizia di identificarlo e arrestarlo.

Impostazioni privacy