Arriva la pizza Salvini in omaggio al ministro dell’Interno – FOTO

pizza salvini
(Facebook)

Arriva la pizza Salvini in omaggio al ministro dell’Interno e leader della Lega: l’ha realizzata un suo estimatore, un pizzaiolo di Massa.

In queste settimane, il leader della Lega e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è protagonista della scena politica italiana. Il suo crescente successo ha spinto un suo estimatore a creare una pizza personalizzata col volto del segretario del Carroccio. Il curioso siparietto ieri a Massa, dove Salvini si trovava per chiudere la campagna elettorale.

Leggi anche –> Scamarcio sostiene Salvini: “Lui e questo Governo non sono razzisti”

Cos’è la pizza Salvini?

Matteo Salvini ha pubblicato stamattina un selfie con il suo elettore, scrivendo: “Buongiorno Amici! Grazie a Bruno, incontrato ieri a Massa, per la pizza personalizzata!”. Immediatamente ha fatto il pieno di like e condivisioni. La pizza è una margherita col volto di Salvini intagliato e una decorazione che rappresenta il simbolo della Lega.

Tra i commentatori, una donna scrive: “Avanti così, Matteo che siamo tutti con te e speriamo in te. Sei tanto cambiato in questi anni (in meglio) specie per noi del centro sud che non amavi particolarmente, ma – a parte questo che può anche permanere come tua caratteristica – l’importante è quello che fai per l’Italia tutta!”.

Leggi anche –> Claudia Gerini si schiera: “Appoggio Salvini e voglio il censimento dei Rom”

Il successo di Matteo Salvini nel Sud Italia

Matteo Salvini ha conquistato molti elettori del sud, che ora credono in lui per un rinnovamento. Un giovane racconta: “Ieri a napoli c’era lo sciopero delle funicolare.Da studente universitario ho aspettato più di un ora che passasse un pullman per andare a seguire una lezione importantissima,quando finalmente è passato
5 immigrati accompagnati da quegli osceni bustoni blu pieni di monnezza mi hanno spinto salendo prima di me ed occupando tutto il pullman”.

Prosegue il ragazzo: “Io ormai inerte e sfiduciato dall’Italia,da questo paese disperato sono stato costretto tornare a casa,non potendo fare il mio dovere,quello per cui i miei genitori mi danno fiducia. Questo paese non offre futuro,Napoli è bella per i turisti ma per chi ci vive è un incubo ,la cosa migliore per noi giovani è cambiare aria… Salvini è l’unico che mi ha dato la speranza di un futuro migliore in italia”.

Impostazioni privacy