Estrazione Million Day oggi 22 giugno: risultati DIRETTA

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 22 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Sta volgendo al termine anche questa settimana del Million Day, vedremo se per il quarto weekend consecutivo di giugno si confermerà la tradizione dei vincitori concentrati tra il venerdì e la domenica. Infatti, il Million Day ha premiato 24 neo milionari, l’ultimo dei quali domenica 17 giugno a Musile di Piave, in provincia di Venezia. A giugno sono stati otto in tutto, tutti concentrati nel weekend.

Si registrano quattro neo milionari nel primo weekend, due nel secondo e due nel terzo. La lotteria permette ogni sera di vincere un montepremi da un milione di euro. Il gioco consiste nell’indovinare la cinquina vincente su una rosa di 55 numeri. Il successo è stato crescente da quando il gioco è partito, lo scorso 7 febbraio. Non si vince soltanto col 5: premi di consolazione ci sono anche per chi realizza 2, 3 e 4. La scorsa settimana, il secondo premio maggiore, del valore di mille euro, è stato vinto da 324 giocatori.

3,5 milioni di euro sono stati distribuiti la scorsa settimana, oltre 50 milioni da quando il gioco ha avuto inizio, vedremo a quanto ammonterà il montepremi distribuito questa settimana. Intanto, come ogni sera, a partire dalle 19, saranno presenti i cinque numeri vincenti sul nostro sito.

Estrazione Million Day 22 giugno Diretta

La combinazione Million Day di ieri 21 giugno15-19-33-47-53

La combinazione Million Day di oggi 22 giugno: 20-34-35-51-52

Impostazioni privacy