VIDEO, Prete prende a schiaffi il bimbo durante il Battesimo: il web si infuria

VIDEO, Prete prende a schiaffi il bimbo durante il Battesimo: il web si infuria. Arriva dalla Francia un video che in una giornata è diventato virale, creando grande preoccupazione e facendo indignare il pubblico pronto ad esprimere tutto il suo dissenso per quello che è un video davvero molto forte come impatto emotivo e che lascia davvero senza parole.

Video, Prete prende a schiaffi il bimbo

Nel video si vede un bimbo davvero molto piccolo che sta praticamente per prendere il Sacramento del Battesimo. Il bimbo inizia a piangere come anche è normale per un bambino così piccolo, il prete per farlo smettere decide allora di prenderlo a schiaffi e i genitori rimangono a guardare senza dire praticamente niente, facendo infuriare il web.

Una signora prova a reagire, senza riuscire a fermare il prete, un signore anziano che con maniera violenta tratta il bambino continuando ovviamente a farlo ancora piangere. Il web si scaglia anche contro i genitori che avrebbero dovuto intervenire per fare in modo che il bambino fosse tolto dalle mani del Prete. Ora si chiede al Vaticano e al Santo Padre Papa Francesco l’intervento per fare in modo che all’uomo vengano tolti i voti da sacerdote.

La Chiesa che spesso è impegnata in opere di carità e per il bene della popolazione infatti non può permettersi di avere nelle sue fila un uomo che utilizza in questo modo la violenza verso un bimbo così piccolo. Un video di cui vergognarsi e che ovviamente ha creato sgomento nel pubblico pronto a innervosirsi per quanto accaduto e a dire la sua cercando una soluzione.

Impostazioni privacy