Sara Tommasi al Grande Fratello Vip, “Ecco cosa mi hanno fatto”

Sara Tommasi al Grande Fratello Vip, “Ecco cosa mi hanno fatto”. Tutti ce la ricordavamo bellissima e soprattutto intelligente, laureata alla Bocconi di Milano col massimo dei voti. Ragazza brillante e piena di talento che si pensava potesse raggiungere risultati incredibili nella vita. Fino a quel momento in cui Sara Tommasi si è persa e ha iniziato a dare un volto diverso di sé. Il rilancio al Grande Fratello Vip?

Sara Tommasi al Grande Fratello Vip

La ragazza dovrebbe essere pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip per raccontare alcune situazioni importanti legate alla sua vita dopo che era partita come protagonista assoluta e poi si era persa. Dentro la casa più famosa della televisione potrà dire la sua, dimostrando di essere ragazza intelligente e ormai uscita da un tunnel buio.

Il cinema per adulti, la droga e un mondo complicatissimo erano diventati il suo presente con tanta gente crudele che si è approfittata di lei senza scrupoli. Tutti ricordiamo video deliranti e situazioni molto complicate da accettare che avevano fatto purtroppo parlare molto male anche della ragazza stessa. Abbiamo poi capito che Sara Tommasi era in preda a delle difficoltà e tutti speravano di vederla uscire il prima possibile da queste complicazioni.

Il peggio sembra essere passato, infatti la ragazza in una lunga intervista a Le Iene Show ha raccontato alcune situazioni legate proprio a questo incredibile passato che le ha rovinato la vita. La donna però ha capito benissimo come uscire dalle difficoltà e raggiungere una vita che le compete anche perché è una ragazza brillante e intelligente. Al Grande Fratello Vip, se proprio riuscirà a parteciparvi, potrà rinascere definitivamente lasciandosi alle spalle tutte le sue difficoltà. Sarebbe per lei sicuramente una possibilità importante per far conoscere all’Italia il suo nuovo volto e la volontà di tornare a rappresentare una realtà tutta diversa.

Impostazioni privacy