Maurizio Costanzo attacca Belen: “Credo non sia elegante…”

(Instagram)

Dopo l’ultima intervista rilasciata da Belen, in cui la show girl ha parlato delle cifre su cui si aggira il suo cachet, Maurizio Costanzo l’ha duramente attaccata riflettendo su quanto la dichiarazione dell’argentina sia poco elegante.

Maurizio Costanzo, nella rubrica da lui curata su Nuovo, ha parlato delle recenti dichiarazioni rilasciate da Belen riguardo il proprio cachet ed ha osservato, senza mezzi termini:

Credo non sia carino o elegante dichiarare di guadagnare tantoal punto da potersi permettere il lusso di star fermi e non lavorare. È ormai chiaro come Belen o la si ami o la si odi. È lei la prima a odiare le mezze misure. Dice ciò che pensa, sapendo di scatenare reazioni diametralmente opposte. Ormai sarà abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori”.

Il presentatore aveva già redarguito in altre occasioni i comportamenti della show girl ma questa volta le parole al vetriolo di Costanzo vanno a colpire quelli che potrebbero essere aspetti che, effettivamente, il pubblico potrebbe non aver notato. Costanzo sottolinea, infatti, che l’argentina sia ferma da ormai tempo, televisivamente parlando, e che tutto ciò che la riguarda si muova, più che altro,  attorno al gossip e agli accesi scontri con paparazzi o altri colleghi dello spettacolo.

 

Leggi anche —> Belen, crisi di nervi all’evento: perde la testa davanti a tutti – FOTO

 

Belen parla dei suoi compensi mentre, Costanzo, solleva il sospetto che Mediaset voglia tenerla in panchina

Da alcune indiscrezioni trapelate alla stampa, sembra che il programma Balalaika, di cui ora Belen è solamente ospite fisso che, fra l’atro, spesso finisce nel mirino delle battutacce degli altri personaggi di spettacolo presenti, starebbe dovuto essere sotto la sua conduzione ma che poi sarebbe stata scelta Ilary Blasi. L’opinione di Costanzo viene quindi chiaramente espressa anche su questo punto:

“A dire il vero non si vedeva Belen in televisione ormai da dicembre, ovvero dalla quarta edizione di Tu si que vales. Non so se per sua scelta o perché Mediaset abbia voluto tenerla in panchina”.

 

Leggi anche —> Balalaika, Belen a Ilary Blasi: “E le mutande?”

 

Costanzo, quindi, fa notare come Belen, che ha parlato del suo cachet televisivo paragonandolo a quello di un calciatore se ne stia, in fin dei conti, più che altro in panchina.

Marta Colanera

Impostazioni privacy