Marco Liorni e l’addio a La vita in Diretta, vi dico tutta la verità

Marco Liorni e l'addio a La vita in Diretta, vi dico tutta la verità
(Screenshot Video)

Da mesi si ipotizzano le cause dell’addio di Marco Liorni alla conduzione de ‘La Vita in Diretta’, adesso il numero uno della Rai ha finalmente svelato il perché di questa decisione.

La decisione di Marco Liorni di lasciare la conduzione de ‘La Vita in Diretta‘ dopo 4 anni al fianco di Francesca Fialdini ha lasciato i suoi fan di sorpresa. Dopo l’annuncio, quindi, sono cominciate le solite speculazioni sulle motivazioni dell’addio al programma di intrattenimento quotidiano, tra le quali c’era anche la presunta lite tra il conduttore ed i vertici della ‘Rai‘. Ad acuire i rumors di una possibile diatriba tra Liorni e la Rai c’era stato l’annuncio stesso del conduttore, fatto durante l’ultima puntata de ‘La Vita in Diretta’ e accompagnato da una visibile commozione del conduttore che ha lasciato supporre che quello fosse l’ultimo appuntamento con la conduzione di un programma Rai. I rumors sono stati smentiti in questi giorni dal direttore di Rai 1 che, in un’intervista a ‘Il Giornale‘, ha spiegato tutta la verità sull’addio dell’amato conduttore ex Mediaset.

Forse vi interessa anche -> Marco Liorni, il suo saluto al pubblico a La Vita in Diretta, con un pensiero a Sposini

Forse vi interessa anche -> Marco Liorni lascia La Vita In Diretta: mistero sul suo futuro

Marco Liorni, addio a ‘La Vita in Diretta’: è stata una decisione concordata

Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, il direttore di Rai 1 ha spiegato che a prendere il timone de ‘La Vita in Diretta’ al fianco di Francesca Fialdini sarà Tiberio Timperi, il quale lascerà dunque la conduzione di ‘Uno Mattina‘. Per quanto riguarda poi la decisione di sostituire Liorni, questo ha spiegato che lo stesso conduttore ha chiesto di abbandonare il programma per poter condurre da solo un programma d’informazione leggera. Richiesta che è stata accolta dai dirigenti Rai e che porterà Liorni a condurre un nuovo programma che andrà in onda il sabato pomeriggio e che inizierà ad ottobre. Il prossimo 27 giugno, giorno in cui la tv di stato pubblicherà ufficialmente il nuovo palinsesto, conosceremo anche il nome del nuovo appuntamento con il conduttore. Quello di Liorni, insomma, non era un addio ma un semplice arrivederci.

Forse vi interessa anche -> Tiberio Timperi, addio Uno Mattina in Famiglia: commozione e lacrime in diretta

Impostazioni privacy