Estrazione Million Day oggi 21 giugno: risultati DIRETTA

Million Day 20 giugno
Million Day

Estrazione Million Day 21 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si rinnova anche oggi l’appuntamento col Million Day, la lotteria che permette ogni sera di vincere un montepremi da un milione di euro. Il gioco consiste nell’indovinare la cinquina vincente su una rosa di 55 numeri. Il Million Day ha premiato 24 neo milionari, l’ultimo dei quali domenica 17 giugno a Musile di Piave, in provincia di Venezia.

Il giorno prima, la Dea Bendata aveva baciato Altamura, in provincia di Bari. Il gioco è partito lo scorso sette febbraio e sta acquisendo sempre maggiore successo. Nel mese di giugno, infatti, già in otto hanno visto cambiare la propria vita, con le vincite concentrate curiosamente nei weekend. Non si vince soltanto col 5: premi di consolazione ci sono anche per chi realizza 2, 3 e 4. La scorsa settimana, il secondo premio maggiore, del valore di mille euro, è stato vinto da 324 giocatori. In totale, nella settimana lasciata alle spalle, sono stati distribuiti premi per il valore complessivo di 3,5 milioni di euro. Non resta che incrociare le dita: tra poco più di mezz’ora scopriremo chi è diventato milionario.

Estrazione Million Day 21 giugno Diretta

La combinazione Million Day di ieri 20 giugno: 2-3-19-41-51

La combinazione Million Day di oggi 21 giugno: 15-19-33-47-53

Impostazioni privacy