Calciomercato, ultime news: Emre Can alla Juventus, Suso e Nainggolan all’Inter?

Radja Nainggolan – Getty Images

Calciomercato, ultime news: Emre Can alla Juventus, Suso e Nainggolan all’Inter? Si scaldano le trattative con l’inizio di luglio che è sempre più vicino e si intrecciano situazioni interessanti che vanno a coinvolgere tutti i club più importanti del nostro campionato. Oggi arrivano delle ufficialità e si arricchiscono di particolari anche altri colpi che sembrano prossimi alla soluzione definitiva.

Calciomercato, ultime news

Emre Can alla Juventus: finalmente è arrivato il giorno del tedesco in bianconero. Stamattina questi era al J-Medical per effettuare le visite mediche con i bianconeri. Arriva a parametro zero ed è pronto a vestire la maglia della Juventus dopo aver lasciato il Liverpool. Centrocampista tecnico e di grande forza fisica potrà fare la differenza.

Nainggolan all’Inter: ci siamo, l’affare ormai è stato impostato. Nainggolan cerca casa a Milano, mentre le due società definiscono i dettagli. Si parla di ventiquattro milioni di euro più i cartellini di Davide Santon e Nicolò Zaniolo. Intanto la Roma continua a lavorare per chiudere un’altra delicata trattativa che porterebbe nella capitale Javier Pastore. Altro scambio ormai fatto per i giallorossi quello col Bologna tra Skorupski e Antonio Mirante.

Suso all’Inter: nella notte è scoppiata un’altra situazione di calciomercato davvero molto interessante. Suso potrebbe lasciare il Milan con la possibile estromissione dall’Europa League. Il calciatore spagnolo potrebbe a sorpresa andare a giocare dall’altra parte del Naviglio. L’Inter offre il cartellino del laterale ex Lazio Antonio Candreva, mentre i rossoneri chiedono uno tra i croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. La situazione rimane comunque in bilico con diverse altre squadre estere che puntano al rifinitore spagnolo, giocatore di assoluto livello e che può ancora crescere.

Segui tutte le news della Juve QUI
Segui tutte le news dell’Inter QUI

Impostazioni privacy