Flavio Insinna si innamora di una concorrente di Affari Tuoi

 

Flavio Insinna (Instagram)

L’attore e conduttore Flavio Insinna è stato pizzicato con Adriana Riccio, un’ex concorrente di Affari Tuoi e l’amore sembra sia sbocciato proprio fra un pacco e l’altro…

“Flavio Insinna ha una nuova fidanzata! E’ una ex concorrente di ‘Affari Tuoi’”, si legge sul sito Dagospia, dove l’affermazione viene correlata anche di prova fotografica.

I due si sarebbero conosciuti proprio durante la messa in onda del programma e la bella concorrente, che si chiama Adriana Riccio, dalle ultime indiscrezioni, sembra sia stata una grande atleta italiana. Adriana, infatti, ha partecipato ai campionati mondiali di taekwondo dove ha vinto la medaglia di bronzo.

Leggi anche —> Flavio Insinna a L’Eredità al posto di Frizzi, scoppia la polemica

Come nacque l’amore fra Flavio e Adriana che, a quanto pare, è rimasto segreto per almeno un anno

“Partecipò alla trasmissione in ‘quota’ veneto – i due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno” rivela il sito e questa dichiarazione, forse non a caso, arriva proprio dopo le molte polemiche sul nuovo ruolo che presto il conduttore avrà in televisione.

Leggi anche—> Claudio Lippi: “Flavio Insinna all’Eredità un insulto a Fabrizio Frizzi”

Flavio Insinna, infatti, è stato designato dalla Rai come prossimo conduttore dell’Eredità, il programma lasciato da Fabrizio Frizzi per la sua prematura dipartita. Questa promozione sembra non andare molto a genio molti fra cui, dichiaratamente, a Striscia La Notizia che si è fino ad ora confrontata, e scontrata, con Insinna per la conquista del pubblico italiano. Fra Affari Tuoi e Stiscia, per ovvi motivi, il clima non è mai stato fra i migliori e, fra le inchieste sui troppi pacchi vincenti e le indagini sui numeri scritti sulle mani dei concorrenti, il programma di Ricci non ha mai smesso di punzecchiare l’avversario di Rai 1. All’alba del nuovo ruolo che sarà assunto da Insinna sull’emittente, forse, la foto sfuggita dei due amanti si spera calmerà gli animi, almeno per un po’.

Marta Colanera

Impostazioni privacy