Heather Locklear di Melrose Place ha tentato il suicidio

Heather Locklear
(GettyImages)

Heather Locklear di Melrose Place in ospedale: “Ha tentato il suicidio”. 

Un’altra star della tv e del cinema protagonista di un dramma. Stiamo parlando di Heather Locklear, la star della serie tv Melrose Place, famoso telefilm seguitissimo in Italia negli anni ’90. La Locklear, che nella serie tv interpretava il personaggio di Amanda Woodward, ha tentato il suicidio ed in seguito a questo folle gesto è stata ora ricoverata in maniera coatta in un ospedale psichiatrico.

L’attrice oggi ha 56 anni ed è stato proprio un suo famigliare ad avvertire le autorità dopo averla vista vagare fuori di sè alla ricerca di una pistola per uccidersi. Sono anni del resto che l’attrice californiana è alle prese con dipendenze gravi da alcol e droghe e soltanto poche settimane fa era stata arrestata dopo aver picchiato e usato violenza contro il fidanzato.

Melrose Place fu una serie di grande successo seconda forse solo in quegli anni a Beverly Hills 90210.  Venne creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling e andò in onda in Italia dal 1993 al 2000. Nato come una sorta di spin off di Beverly Hills ebbe poi (lunga) vita propria con personaggi tutti nuovi e da subito entrati nel cuore del pubblico italiano, pubblico prevalentemente adolescente anche se la serie trattava anche argomenti piuttosto seri.

Impostazioni privacy