Cristiano Ronaldo di nuovo papà: il pancino sospetto di Georgina

cristiano ronaldo papà
(LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Secondo alcuni commentatori, Cristiano Ronaldo diventerà presto di nuovo papà: il pancino sospetto di Georgina, la sua compagna.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha suscitato le voci che è di nuovo incinta, solo sette mesi dopo aver dato alla luce la figlia della coppia Alana Martina. La splendida modella, 24 anni, è uscita per la settimana della moda a Gran Canaria indossando un top a rete nera e una gonna a matita verde lime. Un video pubblicato su una fan page di Cristiano Ronaldo mostrava Georgina che sfoggiava i suoi abiti. Diversi utenti Instagram hanno notato un pancino sospetto.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, quante buone notizie: nuovo busto, i gol ed un altro figlio

Il pancino sospetto di Georgina

(Stu Forster/Getty Images)

Gli utenti hanno lasciato commenti, chiedendo se lei fosse incinta. Georgina sembrava avere una figura leggermente più rotonda e nel suo post su Instagram, lei con delicatezza si copriva lo stomaco con il braccio mentre posava. Se la modella spagnola fosse davvero in dolce attesa, sarebbe una notizia deliziosa per Cristiano e la sua famiglia.

La star dello sport portoghese, che è l’orgoglioso papà di quattro figli, ha precedentemente dichiarato che vorrebbe avere sette figli. Il figlio più grande, Cristiano Ronaldo Jr, di otto anni, che affettuosamente chiama Cristianinho, sembra essere la forza trainante della sua decisione. Intanto, il calciatore è impegnato ai mondiali dove oggi la sua nazionale ha battuto uno a zero il Marocco, con un suo gol dopo soli 4 minuti.

Il gol di Cristiano Ronaldo contro il Marocco

https://www.youtube.com/watch?v=Hq_pHVt7AI8

Cristiano Ronaldo papà felice con Georgina

L’anno scorso il giornale portoghese Correio da Manha ha citato Cristiano che ha detto: “Cristianinho è molto felice, sta bene e dice che vuole più fratelli e sorelle, ne vuole sette, il numero magico, e penso che sia buono”. La star ha poi continuato dicendo che stava “godendosi il momento” con i suoi figli e non stava escludendo nulla quando si trattava di avere più bambini.

La sua compagna, in un’altra intervista, ha invece sottolineato: “Siamo più felici che mai, i bambini sono la nostra gioia, ci svegliamo e la prima cosa che facciamo è abbracciarli e baciarli, mettere loro nelle loro piccole sedie e li guardiamo mentre fanno colazione, assicurandoci che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno, e così via tutto il giorno. Questo è un momento molto speciale per tutti noi”.

❤@georginagio #georginarodriguez

Un post condiviso da CRISTIANO RONALDO VIDEOS! 🇵🇹 (@cristiano.real.madridista_) in data:

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy