Cristiano Ronaldo, quante buone notizie: nuovo busto, i gol ed un altro figlio

cristiano ronaldo
I busti di Cristiano Ronaldo a confronto

Il portoghese Cristiano Ronaldo sta guidando alla grande il suo Portogallo ai Mondiali. E fuori dal campo arrivano tante belle novità.

È un momento davvero eccezionale per Cristiano Ronaldo. Non bastasse la recente vittoria della Champions League, o l’ottimo inizio a livello personale ai Mondiali 2018 con il Portogallo (dopo la tripletta rifilata alla Spagna all’esordio, CR7 è andato a segno anche quest’oggi con il Marocco), ora il campionissimo di Madeira ha visto anche rendere giustizia alla propria immagine con un gesto atteso da tempo. È stato sostituito il busto che intendeva omaggiarlo, posto all’aeroporto portoghese di Funchal. Ma che davvero non sembrava all’altezza del cinque volte Pallone d’Oro. Per molti, più che un omaggio sembrava anzi una vera e propria caricatura. E dopo alcuni mesi, finalmente è avvenuta la tanto sospirata sostituzione con una opera più degna della caratura di Cristiano Ronaldo. Il vecchio busto faceva ‘bella’ mostra di se dal mese di marzo del 2017.

Cristiano Ronaldo, nuovo busto ed altro figlio

cristiano ronaldo
I busti di Cristiano Ronaldo a confronto

Hugo Aveiro, fratello del campione lusitano, ha affermato: “Inutile nascondersi dietro ad un dito. Questo busto è molto meglio di quello precedente. Uno scultore si è offerto di realizzare la nuova opera e noi abbiamo accettato il cambio”. Proprio la famiglia di CR7 era stata tra i primissimi a chiedere che si facesse qualcosa. Intanto sembra proprio che Ronaldo sia in attesa del suo quinto figlio. Del resto il ‘pancino sospetto’ della sua fidanzata, la modella spagnola Georgina Rodriguez, sembra davvero non lasciare adito a dubbi. Pensare che solo sette mesi fa era nata la piccola Alana Martina.

Ed ora la 24enne sarebbe già ancora una volta in dolce attesa, come è stato possibile constatare alla settimana della moda a Gran Canaria. Di recente lo stesso Cristiano Ronaldo aveva dichiarato di volere avere sette figli, ed a questo punto sembra essere decisamente sulla strada giusta. Il figlio più grande ha 8 anni e si chiama Cristiano Ronaldo Jr, affettuosamente chiamato dai familiari ‘Cristianinho’. E poi il 33enne ha avuto anche i gemelli Eva e Mateo di un anno, ottenuti con una madre surrogato.

❤@georginagio #georginarodriguez

Un post condiviso da CRISTIANO RONALDO VIDEOS! 🇵🇹 (@cristiano.real.madridista_) in data:

Segui i mondiali in diretta solo su Direttagoal

Impostazioni privacy