Caterina Balivo: il segreto del suo successo e il lavoro di squadra

caterina balivo
(Instagram)

La conduttrice televisiva Caterina Balivo spiega il segreto del suo successo e il lavoro di squadra dietro i suoi programmi.

Caterina Balivo ha concluso la sua esperienza a ‘Detto Fatto’ e dovrebbe godersi le vacanze, in attesa di riprendere a settembre. Ma la conduttrice campana continua a essere molto attiva sui social network, dopo aver rilasciato un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

Il segreto del successo di Caterina Balivo

A sostituire Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’ potrebbe esserci Bianca Guaccero. Lei intanto posta su Instagram una foto mentre degusta un ‘late lunch’, con sul tavolo in bella vista l’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Come commento alla foto Caterina Balivo inserisce uno stralcio dell’intervista: “Abbiamo preso questa fascia oraria che era al 3% di ascolti. Grazie a uno staff meraviglioso di autori siamo cresciuti tanto”.

Prosegue Caterina Balivo: “Ma il successo o l’insuccesso di un programma non dipende mai dal singolo, bensì dal lavoro collettivo. Oggi lasciamo una trasmissione che è al 7%, con picchi dell’8%. Ne sono felice. L’obiettivo di un conduttore è far diventare un successo ciò che fa. Non sempre ci si riesce e sono orgogliosa di avere vinto una bella sfida”.

Il pubblico di Caterina Balivo e gli attestati di stima

I suoi fans, ancora una volta, hanno apprezzato e in pochi minuti sono già moltissimi i commenti: “Ti ho seguita fin dalle prime puntate e hai fatto di questo programma un successo che è andato sempre crescendo, sono certa che saprai farti valere in ciò che di nuovo affronterai, brava e nello stesso tempo semplice con tutti”, scrive un’utente su Instagram.

Poi un altro commento: “I picchi sono stati anche del 9-10%. Il merito è della tua squadra sicuramente, capitanata da te, ma, senza il tuo sorriso e la tua verve, poco si sarebbe potuto fare”. E ancora: “Io ho sempre detto che il merito del successo è tuo e della produzione e dico anche che ‘Detto fatto’ senza di te perde molto, ma adesso so che farai un bellissimo nuovo programma con nuove idee dove il pubblico spero sarà protagonista”. Insomma, i fans di Caterina Balivo non vedono l’ora di vederla alla prova nella nuova trasmissione.

Impostazioni privacy